Ascom Spa.
ASCOM Spa specializzata nella produzione di attrezzature di sollevamento è una società fondata nel 1972 con certificazione del “Sistema di Qualità” ISO 9001/2010 garantendo una produzione di prodotti standard di alta qualità nel settore del sollevamento in cantiere nautico.
L’Azienda è specializzata nella produzione di attrezzature di sollevamento per il settore navale offrendo un’ampia gamma sia di prodotti standard a catalogo che di attrezzature personalizzate, realizzate secondo le specifiche tecniche del Cliente.
La produzione comprende:
- Travel-Lif sono impianti di sollevamento e trasporto nel settore nautico. Si differenziano nel modello BHT (standard) e il modello ATS (anfibio), hanno una portata che varia da 25 a 1200 ton.,
- JIB-Crane è una sofisticata gru a bandiera per servizi di stoccaggio, riparazione e semplici movimentazioni a costi ridotti. Ha una portata massima di 80 ton.
- Fork-Lift sono carrelli elevatori per porti turistici che consentono il risparmio di spazio e l’ottimizzazione della gestione del porto turistico.
Grazie alla corsa negativa delle loro forche, le barche possono essere facilmente alate e varate sia con la bassa che con l’alta marea.
vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni
Oltre la produzione di attrezzature di sollevamento per il settore navale, la Ascom Spa ha introdotto la ABI Trailers Division completando così l’offerta per la movimentazione e lo stoccaggio delle imbarcazioni nei cantieri navali.
ASCOM Service Veloce, Risolutivo, per Clienti soddisfatti. Pronto e il più delle volte in grado di risolvere i problemi semplicemente con una telefonata.
ASCOM Service è una struttura completamente indipendente dalla produzione, questo per garantire il miglior servizio di assistenza post-vendita. La struttura comprende quindici operai specializzati e cinque coordinatori a disposizione dei Clienti, garantendo così l’assistenza e la manutenzione per qualsiasi tipo d’impianto di sollevamento e/o trasporto.